Quella paura di un attentato che fa tremare gli Usa

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Allarme all’università di Harvard. Quattro edifici del campus a Cambridge, nei pressi di Boston, sono stati evacuati per la presunta presenza di esplosivi. La notizia è stata diffusa dall’ateneo con un messaggio di allerta sul suo sito web: “Allarme sulla possibile presenza di esplosivo in quattro siti: Science Center, Thayer, Sever e Emerson. Evacuate questi edifici adesso. La principale preoccupazione dell’università è garantire la sicurezza degli studenti e di tutto lo staff dell’ateneo”.

Tutta la zona è al momento al setaccio degli agenti dell’Hupd e di quelli della polizia di Cambridge. L’accesso a Harvard Yard, la parte più antica del campus dell’Università di Harvard, è attualmente consentito solamente ai residenti. Le sessioni di esame in corso sono al momento state cancellate. In via cautelativa, spiega l’univesità, i quattro edifici sono stati evacuati. La principale preoccupazione dell’università, si legge ancora sul sito, è garantire la sicurezza degli studenti e di tutto lo staff dell’ateneo.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Ci mancava il regalo ai mafiosi

Partito come un venticello, il soffio della restaurazione sta diventando un tornado. Draghi a Palazzo Chigi ne è di per sé il sigillo di garanzia, ma siccome il suo è definito da stampa e poteri forti il “Governo dei migliori”, c’è chi ha deciso di

Continua »
TV E MEDIA