Zlatan is back! Accordo di un anno con i Red Devils. Mourinho riaccoglie Ibrahimovic al Manchester United

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Zlatan Ibrahimovic riparte da dove aveva lasciato. Il Manchester United riaccoglie il fuoriclasse svedese che indosserà la maglia numero 10. Il fuoriclasse è fuori da aprile per un grave infortunio al ginocchio e rientrerà, probabilmente, con il nuovo anno. Non gli mancavano certamente le offerte, anche in Italia, ma Zlatan e il Manchester hanno trovato l’accordo. L’accordo è di un anno e l’annuncio è arrivato attraverso le pagine ufficiali dei Red Devils.

Un discorso rimasto a metà quello di Zlatan che lo scorso anno, prima di infortunarsi in Europa League, aveva disputato 46 partite mettendo a segno 28 reti. Partecipò solo in stampelle alla festa per la vittoria dell’Europa League. Non era il modo di lasciare e per questo Ibra anche quest’anno continuerà ad incantare all’Old Trafford. Un grande acquisto per Josè Mourinho.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Le destre a pezzi nei Comuni

In autostrada nei giorni da bollino rosso c’è meno traffico rispetto al via vai dei sondaggi sulle prossime amministrative. Nel mazzo c’è anche roba di dubbia provenienza, a uso e consumo dei candidati che commissionano (e pagano) le indagini. D’altra parte, un po’ d’ottimismo fa

Continua »
TV E MEDIA