Incendio di Londra, Marco Gottardi e Gloria Trevisan sono morti. Arriva la conferma del legale della famiglia Trevisan

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

La notizia che tutti non volevamo leggere, ma temevamo: è arrivata l’ufficialità della morte di Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti a Londra nel rogo della Grenfell Tower. A comunicarla l’avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. “Chiediamo a questo punto che vengano spenti i microfoni e le telecamere su questa vicenda e che venga rispettato il dolore di queste due famiglie”, ha dichiarato il legale.

Gloria Trevisan, 27 anni di Camposampiero (Padova) e Marco Gottardi, 27 anni di San Stino di Livenza (Venezia), abitavano al 23esimo piano del grattacielo che e’ andato distrutto nell’incendio divampatosi nella notte tra mercoledi’ e giovedi’. I due ragazzi, entrambi architetti, si erano trasferiti a Londra da appena tre mesi per motivi di lavoro.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA