Jessica Selassiè: padre, sorelle Lulù e Clarissa, Barù, studi e com’era prima della chirurgia

Jessica Selassiè
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Chi è Jessica Hailè Selassiè, la principessa etiope che ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Molto chiacchierata è una possibile relazione con Barù.

Jessica Selassiè: padre, sorelle Lulù e Clarissa e studi

Jessica Hailè Selassiè è nata il 27 dicembre 1994 e ha 27 anni. Il luogo di nascita non è noto ma pare che la ragazza abbia vissuto tra Roma e Londra insieme alle sorelle minori Lucrezia “Lulù” e Clarissa e a un fratello. Le tre giovani donne sono tre principesse etiopi che discendono dalla nobile stirpe di Hailè Selassiè, ultimo imperatore del Corno d’Africa destituito nel 1974. Il loro status consente alle principesse di vivere una vita particolarmente agiata.

Non si hanno molte informazioni sulla madre della ragazza ma è noto che il padre sia detenuto nel carcere di Lugano, in Svizzera, con l’accusa di presunta truffa.

Per quanto riguarda la sua formazione, la ragazza dovrebbe essere laureata. Al momento, Jessica svolge la professione di fashion blogger: ha infatti un suo blog personale chiamato Exceptional Elegance, incentrato principalmente sul suo guardaroba firmato.

Nel 2017, ha debuttato sul piccolo schermo partecipando a Riccanza, format trasmesso su MTV. Nel 2021, è entrata nella casa del GF Vip, vincendo la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini il 14 marzo 2022.

Jessica Selassiè e Barù

Dopo diversi mesi lontani Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono rivisti dopo la fine del Grande Fratello Vip 2021 in occasione dell’inaugurazione del ristorante dell’ex vip del Gf a Milano. L’incontro tra i due è stato documentato dai social di Chi Magazine.

I due all’interno della casa hanno istaurato un rapporto molto stretto. Tuttavia, Barù ha smentito una possibile relazione tra i due: “Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta“.

Vita privata, Instagram e com’era prima della chirurgia estetica

In relazione alla sua vita privata, Jessica Selassiè è molto riservata. A quanto si apprende, ha avuto una storia con un personaggio molto famoso ma, come raccontato dalla principessa, il rapporto con l’uomo è gradualmente scemato a causa della pandemia fino a portare alla rottura.

All’interno della Casa più spiata d’Italia, dopo un flirt con Alessandro Basciano, Jessica ha mostrato un forte interesse per il food blogger Barù, nipote di Costantino della Gherardesca.

La principessa è molto attiva sui social media e ha un account Instagram che vanta oltre 343 mila followers.

Al contrario delle sorelle Lucrezia e Clarissa, Jessica Selassiè non ha mai dichiarato di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica. Dalla sua partecipazione a Riccanza, infatti, non si notano significativi cambiamenti sul suo volto. È evidente, però, che la principessa sia molto dimagrita e che le sue labbra siano più carnose: l’effetto, tuttavia, sembra da imputare all’uso di rossetti che rimpolpano le labbra creando un effetto più voluminoso.