Le Iene, stasera la prima puntata del 2022: conduttori e anticipazioni

Le Iene, conduttori e anticipazioni: novità e sorprese per il pubblico a partire dalla prima puntata di mercoledì 9 febbraio su Italia 1.

Le Iene, stasera la prima puntata del 2022: conduttori e anticipazioni

Le Iene, conduttori e anticipazioni: mercoledì 9 febbraio torna su Italia 1 in prima serata il programma con tante novità. Si inizia dai conduttori alle nuove leve che affiancheranno i due principali in studio.

Le Iene, conduttori e anticipazioni

Stasera, mercoledì 9 febbraio, tornano Le Iene nella prima puntata del 2022. Ci sono importanti novità a partire dai conduttori. Facce nuove che inaugureranno un nuovo inizio. I due conduttori principali saranno Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi una nuova Iena d’eccezione, Joe Bastianich.

“Condurre Le Iene è un sogno che si realizza, ho sempre guardato la trasmissione con grande ammirazione, e l’idea di farlo insieme a Teo mi rende felice e mi diverte molto. Lui, già di famiglia nello show, mi sta dando tantissimi consigli”, commenta Belén Rodriguez.

Un ritorno a casa dopo qualche anno per Mammuccari: “Finalmente ritorno a casa! Vent’anni fa ho iniziato con questa squadra, prima come inviato speciale e poi come conduttore”, ricorda, “tre anni fa ho lasciato, con grande dispiacere, per continuare il mio percorso e oggi con entusiasmo torno in famiglia”.

Le anticipazioni della muova puntata del 2022

Dalle novità dei conduttori agli inviati del programma storico di Mediaset. I servizi, le interviste e gli scherzi sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Fabio Agnello, Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Confermato anche per questa stagione il pugile Clemente Russo, nuovo ingresso per Mario De Lillo alias Arte povera.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP, cambio di programmazione: non andrà più in diretta il venerdì sera