L’Italia batte due colpi nell’ultimo test con la Finlandia. All’Europeo francese gli azzurri di Conte pronti a vendere cara la pelle (GUARDA I GOL)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Bell’Italia quella vista nell’ultimo test pre-Europeo. La nazionale di Antonio Conte supera 2-0 la Finlandia a Verona. Ma più del risultato quel che conta è quanto visto in campo. Una partita dominata dagli azzurri che hanno passato quasi tutta la gara nella metà campo avversaria senza subire mai. Sirigu, che ieri sera ha giocato al posto di Buffon, è stato praticamente inoperoso. Bene Candreva che ha portato gli azzurri in vantaggio su calcio di rigore, dopo esserselo procurato, e ha servito a De Rossi l’assist per il secondo gol. Buona l’intesa della nuova coppia d’attacco Zaza-Immobile. I due ora si candidano a delle maglie da titolari, rischiando di far saltare le gerarchie di Conte.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Lega & soci altamente inquinanti

Mentre in Germania per la prima volta i Verdi superano nei sondaggi i conservatori della Merkel, in Italia una destra rimasta all’uomo di Neanderthal fa disperatamente opposizione per non inserire la difesa dell’ambiente nella Costituzione. La proposta sostenuta fortemente dai 5 Stelle è stata sotterrata

Continua »
TV E MEDIA