Luca Argentero, il lutto che ha colpito la moglie e la figlia. Perché l’attore di Doc non è a Sanremo 2022?

Un grave Lutto ha colpito la moglie e la figlia di Luca Argentero. Per questo motivo l'attore di DOCnon sarà a Sanremo 2022.

Luca Argentero, il lutto che ha colpito la moglie e la figlia. Perché l’attore di Doc non è a Sanremo 2022?

Luca Argentero non sarà sul palco dell’Ariston come ospite del Festival di Sanremo 2022. Un grave lutto ha infatti colpito la sua famiglia, in particolare la moglie Cristina Marino e sua figlia, Nina Speranza. Così l’attore, nonostante il grande successo che sta avendo anche la seconda stagione di DOC –  Nelle tue mani,  ha dovuto rinunciare all’ospitata sul palco più importante d’Italia.

Luca Argentero: il lutto che ha colpito la moglie e la figlia

Un grave lutto ha colpito la moglie e la figlia di Luca Argentero, proprio ora che lui doveva partecipare come ospite al Festival di Sanremo 2022.

È infatti morto il suocero dell’attore di Doc, il padre della moglie Cristina Marino e nonno della figlia Nina Speranza.

Il suocero di Luca Argentero era un imprenditore siciliano. Oltre alla moglie di Argentero, Cristina Marino, lascia un altro figlio, più grande di lei, che lavorava insieme a lui.

Luca Argentero rinuncia a Sanremo 2022

A causa del lutto che ha colpito la moglie e la figlia, Luca Argentero ha quindi deciso di rinunciare al palco dell’Ariston, dove sarebbe dovuto essere ospite del Festival di Sanremo 2022.

L’attore di DOC ha infatti deciso di stare vicino alla famiglia e non ha voluto mancare di rispetto al suocero. Un gesto molto apprezzato sui social dai fan dell’attore.