Marco Cucolo: quanti anni ha, lavoro, altezza e famiglia del fidanzato di Lory Del Santo

Chi è Marco Cucolo, il modello in gara a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi insieme alla fidanzata Lory Del Santo?

Marco Cucolo: quanti anni ha, lavoro, altezza e famiglia del fidanzato di Lory Del Santo

Chi è Marco Cucolo, il modello in gara a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi insieme alla fidanzata Lory Del Santo?

Marco Cucolo: quanti anni ha, lavoro, altezza e famiglia

Marco Cucolo è nato il 13 gennaio 1992, ha 30 anni e è alto 188 centimetri. Il modello e videomaker è originario di Napoli e si è avvicinato al mondo dello spettacolo italiano da adolescente. Nel corso della sua carriera come modello, ha avuto la possibilità di collaborare e sfilare per numerosi brand.

Al grande pubblico, tuttavia, è divenuto noto per essere il compagno della showgirl e attrice Lory Del Santo. Insieme alla fidanzata, infatti, ha cominciato a frequentare spesso i salotti televisivi. In questo contesto, è stato spesso ospite e opinionista soprattutto nei programmi affidati alla conduzione di Barbara d’Urso.

Cucolo, collaborando con la compagna Lory Del Santo, è diventato anche regista e attore della web serie The lady, prodotta e ideata dalla stessa showgirl. Al progetto, inoltre, contribuisce anche in qualità di videomaker.

Durante la relazione tra il modello e Del Santo, la coppia ha partecipato anche a Pechino Express nel 2016 e a Temptation Island nel 2020.

A partire dal 21 marzo 2022, in coppia con Lory Del Santo, è uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Vita privata del fidanzato di Lory Del Santo e Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata, Marco Cucolo è legato a Lory Del Santo da quando aveva 21 anni. La loro relazione prosegue nonostante la considerevole differenza d’età.

Nel corso della loro storia, il terzo figlio della showgirl, Loren, si è tolto la vita. A questo proposito, il modello ha raccontato: “La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno”.

Su Instagram, il modello vanta un seguito di oltre 152 mila followers con i quali condivide spesso scatti legati alla sua vita privata e in cui appare in compagnia di Lory Del Santo.