Melita Toniolo, la regina del tanga a Formentera. Un tenero Marrazzo a Punta Rossa al Circeo. L’ex miss Italia diventa mamma

di Ludovica Del Brì

1) Se Bobo Vieri è  il re, Melita Toniolo è  la regina del Tanga, la spiaggia di Formentera dove ogni giorno vip e calciatori si affrontano nel torneo di beach volley piu’ in dell’isola. Sportiva e abbronzatissima, assieme a un numeroso gruppo di amici (i maligni vociferano che siano in diciotto in un appartamento per dieci!), la Toniolo catalizza le attenzioni di tutti e trascorre molto tempo con Riccardo Ferri, ex giocatore dell’Inter in procinto di trasferirsi a Miami.

2) Che ci faceva l’ex presidente del Lazio, Piero Marrazzo, sabato scorso, sull’esclusiva terrazza dell’ hotel Punta Rossa al Circeo? Un aperitivo che da romantico si fa passionale. Abbronzato, divertito, sorridente, avvinghiato teneramente ad una giovane bionda con la quale si era già fatto vedere in giro, all’inizio dell’estate. Un drink, poi mano nella mano si perdono innamorati nel tramonto di Punta Rossa.

3) È nato nella notte tra il 13 e 14 agosto il primo figlio dell’ex Miss Italia, Gloria Bellicchi. All’ospedale Cristo Re di Roma, eccellenza del materno infantile, la bellissima trentaquattrenne ha dato alla luce, con un parto naturale, uno splendido maschietto di 3 chili e mezzo, sostenuta dall’ostetrico Maurizio Gnazzi, il preferito dalle dive della Capitale. Auguri alla Miss e al papà, l’attore napoletano Giampaolo Morelli.