Natale in India per la Moretti, ma non è un film. La renziana si mette in malattia in Regione e poi se ne va in vacanza

E brava Alessandra Moretti. Al consiglio regionale del Veneto sanno che l'ex candidata del Pd è ammalata. E invece la bella Moretti se la spassa in India.

E brava Alessandra Moretti. Al consiglio regionale del Veneto sanno che l’ex candidata del Pd è ammalata. E invece la bella Moretti se la spassa in India.

Una bugia non da poco e che ora potrebbe sconvolgere la posizione della Moretti stessa. Ma facciamo un passo indietro per capire cos’è successo. La consigliera avrebbe comunicato in consiglio regionale la sua assenza e quindi l’impossibilità a partecipare alla discussione sulla Legge di Stabilità per motivi di salute, insomma per malattia. Nessun problema, se non fosse che alcuni voci, come precisa Il Gazzettino, la davano “in India ad una festa di matrimonio”. Dettaglio confermato (involotariamente) da lei. Come? Postando una foto di lei su instagram a Jaipur. Come se non bastasse con l’aggiunta della didascalia “un viaggio che apre gli occhi sul mondo”. Apposto.

Il matrimonio a cui partecipa la Moretti è quello di Jorge Sharma, un noto e ricco imprenditore del settore orafo che opera a Vicenza. Il quale ha organizzato 4 giorni di festa in India, invitando sia la consigliera che l’assessore alla sicurezza di Vicenza, Dario Rotondi. Non solo, la Moretti sul Fatto Quotidiano aggiunge anche: “Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo”.