Omicidio Garlasco, ora spunta una nuova inchiesta. Indagato un amico del fratello di Chiara Poggi

Novità importanti sull'omicidio Garlasco. Indagata una nuova persona. Si tratterebbe di un amico del fratello di Chiara Poggi.

Novità importanti su Garlasco. La Procura di Pavia ha accolto l ‘esposto presentato dai legali della mamma di Alberto Stasi e ha inscritto nel registro degli indagati, nell’ambito dell’omicidio di Chiara Poggi, una seconda persona e ha aperto una seconda inchiesta.

A darne conto, oggi, sono il Corriere della Sera e Il Fatto Quotidiano, secondo i quali si tratterebbe di un amico del fratello della ragazza uccisa nella sua abitazione il 13 agosto del 2007. Un omicidio per il quale sta scontando la pena Alberto Stasi con una condanna definitiva di 16 anni.

Secondo l’ipotesi della difesa, il profilo genetico del giovane coinciderebbe con i frammenti del Dna trovato sotto le unghie di Chiara. Non solo. Scrive il Corriere della Sera che secondo fonti investigative, l’alibi allora fornito e considerato solido dal ragazzo, presenterebbe comunque delle anomalie e delle incongruenze. In sostanza, il giovane non avrebbe detto la verità circa suoi movimenti.