Paola Saulino stupisce ancora. Dopo il “Pompa Tour” arriva una serie Tv? I suoi follower però non le credono più

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

In realtà non sono molti quelli che credono ancora alle provocazioni hot di Paola Saulino, ma l’ultimo annuncio social dell’attrice napoletana, diventata famosa prima per aver annunciato sesso orale a chi avesse votato No al referendum costituzionale del 4 dicembre e poi per aver fatto partire l’ormai famoso “Pompatour (su cui, in realtà, non sono pochi i dubbi manifestati dai suoi tanti follower…), lascia sorpresi.

Almeno a guardare le pagine social di Paola Saulino, quello che sembra è che la prossima avventura della bella partenopea sarà un film, il cui titolo sarebbe The Buffalo Bells. E la foto, pubblicata dalla Saulino, è tutto un programma:

On set ! #thebuffalobells #sexontv SEX ON TV ! #banana #paolasaulino #setlife #set #actorslife 😱😱

Un post condiviso da PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) in data:

Resta però la fatidica domanda: sarà vero? Pare proprio che i suoi follower non diano più fiducia alle parole e alle promesse di Paola Saulino. Ma chissà: l’attrice ha imparato a stupirci. Quindi, come si suol dire, chi vivrà vedrà.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA