Roma, Di Maio: “Tutto il M5S sostiene Virginia Raggi. Faremo risorgere la città dalle macerie. Pronto il ddl per attribuirle poteri speciali”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Il Movimento tutto sostiene Virginia Raggi e il suo lavoro, abbiamo trovato una città in macerie”. E’ quanto ha detto nel corso di una diretta Facebook dall’Umbria il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. “Ci siamo presi la responsabilità – ha aggiunto il leader M5S – di riavviare le gare di appalto, abbattere le ville dei Casamonica, tagliare spese inutili e investire in asfalto e si sta investendo in democrazia. Un po’ alla volta faremo risorgere la città dalle macerie. C’è bisogno di poteri speciali per Roma – ha aggiunto Di Maio -, abbiamo pronto il ddl per attribuire poteri speciali come in tutte le città europee, non è una questione di partito, spero sia sostenuta in maniera bipartisan e spero che il Parlamento possa approvarla entro metà dell’anno prossimo”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA