Sara Sampaio posa a Miami, Alessandra Ambrosio incanta Los Angeles

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Sara Sampaio modella portoghese e volto di Calzedonia, posa sulla spiaggia di Miami indossando i costumi della nuova linea mare per l’estate 2014. Bruna 22enne ha incontrato il successo nella moda partecipando al concorso Pantene 2007. Da lì si è aperta la strada della moda, soprattutto come fotomodella perché con i suoi 172 centimetri non raggiunge le altezze delle top da passerella.

L’angelo della moda di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio, invece, è diventata testimonial d’eccezione per lo shooting fotografico di Chanel. Si è svolto la scorsa settimana per le strade della città di Los Angeles. I fortunati passanti hanno potuto vedere la bellissima modella brasiliana mentre posava per le vie di Beverly Hill con outfit dal carattere decisamente sexy.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La politica che ama il Medioevo

Va bene che la destra è conservatrice e quella italiana addirittura preistorica, ma quando ieri le cronache parlamentari narravano della Meloni che ha scritto a Salvini per accordarsi sui candidati alle amministrative non poteva che scapparci da ridere. Ma come: stanno sempre col telefonino in

Continua »
TV E MEDIA