Scottanti rivelazioni di una modella social. Si alza il velo sul libro piccante di Nicoletta Branco

Scottanti rivelazioni di una modella social. Si alza il velo sul libro piccante di Nicoletta Branco

Sta partendo il tour di promozione, con una prima intervista radiofonica della modella Nicoletta Branco, per la presentazione del libro “Scottanti rivelazioni di una modella social“, che è stato già definito “il libro shock del 2017“.

Tutto nasce un anno fa da un pensiero:”Un giorno o l’altro bisognerebbe farci un libro…”. A volte succede che quel pensiero diventa realtà e che quel giorno arriva sul serio, e così per Nicoletta Branco dopo l’illuminazione ha cominciato a partorire l’idea del libro. Eccoci giunti così al 20 di gennaio, data in cui le sue rivelazioni, tratte da esperienze “scottanti” sui social, sarà distribuito in tutte le librerie italiane.

Non fatevi però solo trarre in inganno dal titolo. “Scottanti rivelazioni di una modella social” è sì un libro piccante, e che potrebbe stuzzicare le curiosità maliziose insite nell’animo umano, ma è molto più di questo. Le “scottanti rivelazioni” sono il pepe: il piatto è un racconto autobiografico capace di stimolare pensieri e riflessioni, in cui la storia personale dell’autrice si intreccia con quella dei suoi centinaia di migliaia di follower. Ognuno con le sue perversioni, i suoi istinti, le sue pulsioni. Un viaggio tra i vizi e le debolezze del genere umano, inseriti nel contesto di una società che, messa di fronte alla dimensione del corpo, della bellezza e del sex-appeal, tende ancora ad irrigidirsi entro certi schemi mentali. A far finta che determinate realtà, spesso dietro l’angolo, e di cui non c’è proprio nulla di che scandalizzarsi, non esistano. Da Rivoli alla valle di Susa. E allora Nicoletta Branco ha deciso di alzare il velo, narrando la sua singolare esperienza di donna che vive la propria femminilità in libertà, senza pregiudizi, senza inibizioni, ma anche senza rinunciare alla sua vita di mamma e di moglie, coniugando i doveri alla sua passione per le pose fotografiche.

Ed è per questo che, dopo l’intervista rilasciata alla testata giornalistica Luna Nuova, la sua prima intervista radiofonica verrà trasmessa in diretta mercoledì 11 gennaio dai microfoni di Radio Dora , la radio delle Valli Olimpiche, luogo in cui vive. Nicoletta nella sua vita privata ama mantenere intatta la propria privacy e difficilmente si fa notare perché vuole passare inosservata, come un’alito di vento che accarezza i fili d’erba di un prato. In questa occasione però le è sembrato corretto far sentire anche la propria voce, per far capire cos’è veramente il suo libro. E così, nella trasmissione mattutina condotta da Daniela Orsola, Nicoletta Branco, nel corso dell’intervista su Radio Dora uscirà dal mondo virtuale ed assumerà delle sembianze concrete, reali, affrontando con la conduttrice i più scottanti argomenti che si nascondono dietro le quinte dei social network, così, come narrate nel suo libro. D’altronde, il finale del libro è volutamente chirurgico nel lasciare tre puntini di sospensione grossi così: «E tu, tu che gli riposi accanto ogni notte, tu che dici lui è un libro aperto per me, lo conosco come le mie tasche ( … ), voglio farti una domanda. Sei sicura? Sei davvero sicura?». L’appuntamento per i fans di Nicoletta Branco, per l’intervista su Radio Dora, è dunque per la mattina di mercoledì 11 gennaio, per ascoltare le sue rivelazioni. Per saperne di più su Nicoletta si può visitare il suo sito internet www.nicolettabranco.com o la sua pagina social.