Sparito nel nulla l’allenatore del Brescia Marco Giampaolo. Scende in campo la Sciarelli. Ma aspettando Chi l’ha visto la squadra stasera torna in campo

Entra in campo anche Federica Sciarelli con il suo staff di Chi l’ha visto per rintracciare il desaparecidos allenatore del Brescia Marco Giampaolo. Dopo la brutta sconfitta di sabato in casa contro il Crotone, dell’allenatore non si hanno più notizie, ha spento i telefoni e non si è fatto più sentire con la società. Il presidente Corioni ha fatto sapere che lo aspetta. Intanto stasera il Brescia torna in campo a Carpi e a guidare la squadra in panchina ci sarà il vice di Giampaolo, Fabio Micarelli. Il mistero aleggia sulla città della Leonessa d’Italia, anche se Federico Giampaolo, fratello dell’allenatore, pur non sentendolo da giorni, è sicuro che lui sia ancora a Brescia.

Gli sviluppi
Solo nel tardo pomeriggio, dopo giorni di mistero, sembrerebbe trapelare la notizia delle dimissioni di Giampaolo che dovrebbero essere ufficializzate domattina. Quando il tecnico tornerà dal mare, dove secondo indiscrezioni, si sarebbe rifugiato per riflettere.