Svizzera violenta. Uomo armato di motosega ferisce cinque persone a Sciaffusa. Due sono gravi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Un uomo armato forse di motosega ha ferito cinque persone a Sciaffusa. Due di loro versano ora in gravi condizioni. Un’operazione di polizia è in corso dopo che l’uomo si e’ dato alla fuga”, riferisce la Radiotelevisione svizzera (Rsi) sul proprio sito.

Rsi aggiunge che “la città vecchia è in parte blindata e due elicotteri stanno sorvolando la zona”. L’allarme è scattato attorno alle 10.40. Le forze dell’ordine hanno invitato la popolazione a non sostare nelle vicinanze dell’area” dove si è verificato l’accaduto.

La polizia della città della Svizzera settentrionale non ha voluto precisare se l’uomo ricercato sia armato e con che cosa. Secondo testimonianze raccolte da vari portali, l’uomo avrebbe impugnato una motosega in un un fast food della catena McDonald’s.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Il suicidio del servizio pubblico

La difesa strettamente burocratica, da perfetto travet, fatta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare in Commissione di vigilanza (leggi l’articolo) per scrollarsi di dosso l’accusa di censura sul concertone del Primo Maggio, spiega più di un’intera enciclopedia perché il Servizio pubblico in Italia è

Continua »
TV E MEDIA