Tiziano Ferro core de Latina. Il cantante aderisce alla campagna per salvare la squadra di calcio in crisi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Tiziano Ferro non dimentica le origini e cerca di dare una mano a Latina, la sua città. E in particolare alla squadra di calcio, attualmente in serie B, che rischia di sparire dal professionismo. Il fallimento è infatti un’eventualità concreta, che i tifosi vogliono scongiurare: per questo è partita la campagna social e mediatica #SalviamoIlLatina, a cui ha appunto aderito anche il famoso cantante. La sua fotografia è subito diventata virale, dando una grande mano all’iniziativa.

Certo, la buona volontà di Tiziano Ferro non può bastare da sola: serve un piano per garantire solidità alla società pontina. Il Latina, peraltro, si trova in una situazione di classifica difficile: in piena zona retrocessione e a causa del mancato pagamento di alcune spettanze ha subito anche la penalizzazione di un punto (e nelle prossime settimane potrebbero arrivarne altre).

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Per la sinistra dei Tafazzi non c’è cura

Inutile nascondersi dietro alibi o rimpianti: il vaccino per il Covid l’hanno trovato ma per l’autolesionismo della Sinistra non c’è cura. A destra, dove Salvini e Meloni non si parlano e Forza Italia ormai ha poco da dire, come al solito si presenteranno con candidati

Continua »
TV E MEDIA