Tiziano Ferro core de Latina. Il cantante aderisce alla campagna per salvare la squadra di calcio in crisi

Tiziano Ferro non dimentica le origini e dà una mano a Latina, la sua città, e alla sua squadra di calcio. Aderisce alla campagna social #SalviamoIlLatina.

Tiziano Ferro non dimentica le origini e cerca di dare una mano a Latina, la sua città. E in particolare alla squadra di calcio, attualmente in serie B, che rischia di sparire dal professionismo. Il fallimento è infatti un’eventualità concreta, che i tifosi vogliono scongiurare: per questo è partita la campagna social e mediatica #SalviamoIlLatina, a cui ha appunto aderito anche il famoso cantante. La sua fotografia è subito diventata virale, dando una grande mano all’iniziativa.

Certo, la buona volontà di Tiziano Ferro non può bastare da sola: serve un piano per garantire solidità alla società pontina. Il Latina, peraltro, si trova in una situazione di classifica difficile: in piena zona retrocessione e a causa del mancato pagamento di alcune spettanze ha subito anche la penalizzazione di un punto (e nelle prossime settimane potrebbero arrivarne altre).