Una 20enne trovata morta all’interno dell’Università Iulm di Milano

Questa mattina un custode dell'Università Iulm di Milano ha trovato una 25enne impiccata in un bagno dell'edificio 5.

Una 20enne trovata morta all’interno dell’Università Iulm di Milano

Questa mattina, poco prima delle 7, una ragazza di orgini sudamericane è stata trovata morta all’interno dell’Università Iulm di Milano. Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine, che stanno indagando sulla natura della morte della giovane, una 20enne, che secondo le prime ricostruzioni potrebbe essersi tolta la vita.

Questa mattina un custode dell’Università Iulm di Milano ha trovato una 20enne impiccata in un bagno dell’edificio 5

Il custode, nell’aprire i locali per l’inizio delle attività, ha rinvenuto, all’interno di un bagno nei pressi delle aule studio, il cadavere di una ragazza con una sciarpa attorno al collo legata alla porta. Sono sul posto i Carabinieri della Stazione Barona e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo, che stanno procedendo ai rilievi.

La giovane donna è vestita e, ad un primo esame, non riporta segni di violenza. Il cadavere è stato trovato nell’edificio 5, che si trova su via Santander. Un palazzo rosso di cinque piani dove si accede anche al Giardino Iulm, al residence e al caffè letterario.

Dai primi esami degli investigatori allo Iulm di Milano risultano elementi che fanno propendere per un suicidio. In particolare, secondo quanto si è appreso, la ventenne avrebbe lasciato un biglietto in cui manifestava l’intenzione di togliersi la vita.