Cassano è tornAto. Fantantonio trova l’accordo col Verona. Ritrova anche il gemello del gol Pazzini: hanno già fatto sognare la Sampdoria. Sperano di ripetersi. E con loro avanti arriva anche Cerci

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Antonio Cassano dopo un bel po’ di tempo di purgatorio torna nella massima serie. Il fantasista di Bari vecchia ha siglato l’accordo con l’Hellas Verona dove verrà ricostituita la coppia che ha fatto sognare tanto i tifosi della Sampdoria: Cassano-Pazzini. Chi sogna adesso, però, è il Verona che nella prossima stagione potrà contare anche su Alessio Cerci.

Cassano è già a Verona per le visite mediche e gli ultimi dettagli. Con la scorsa stagione ancora in corso il fantasista si era proposto alla società scaligera dicendo che la piazza di Verona, in serie A, gli sarebbe stata molto gradita. Il matrimonio alla fine è arrivato. Ora sta tutto al “Pibe di Bari” dimostrare se a 35 anni, che compierà fra 2 giorni (il 12 luglio), è finalmente maturato. Sicuramente un bel regalo di compleanno. Tanti auguri Fantantonio.