Sempre più ManCina! Il prossimo allenatore del Milan? Lobelto Mancini. Mentre l’Inter offre 15 milioni per Conte o Simeone

Sempre più ManCina! Il prossimo allenatore del Milan? Lobelto Mancini. Mentre l'Inter offre 15 milioni per Conte o Simeone

A dare la notizia, che parrebbe certa a leggere il sito, è stato Dagospia che, si sa, in fatto di gossip e indiscrezioni difficilmente sbaglia. Certo, è sempre bene accordare un briciolo di dubbio alla notizia. Ma se così fosse, prepariamoci a vedere Roberto Mancini sulla panchina del Milan l’anno prossimo al posto di Vincenzo “aeroplanino” Montella.

Una scelta che forse in tanti non capirebbero. Ma la nuova proprietà cinese pare volere proprio il Mancio sulla panchina rossonera. Difficile che la scelta vada a genio alla Fossa dei Leoni e a tutti i tifosi rossoneri, considerando il passato nero azzurro di Mancini. Ma chissà, Mancini – che in tempi non sospetti è stato avvicinato anche alla Juventus – potrebbe anche riconquistare la simpatie dei tifosi milanisti magari sconfiggendo proprio la sua ex Inter.

A proposito di Inter: se la proprietà cinese del Milan vuole Mancini, follie sono disposti a fare i proprietari della squqadra nero azzurra. I nomi, come si sa, sono due: Diego Pablo Simeone e Antonio Conte. Per avere sulla panchina dell’Inter uno dei due, la cifra di cui si parla è a dir poco bizzarra: 15 milioni di euro a stagione. Mica male!