Terracina, un Eurofighter cade in mare durante un Air show. Ritrovato il corpo del pilota, malore per la fidanzata che ha assistito allo schianto

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domenica pomeriggio un velivolo Eurofighter del Reparto Sperimentale di Volo dell’Aeronautica Militare è precipitato in mare nella fase finale del suo programma di volo durante l’Air show a Terracina (Latina).

Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute mentre intorno alle 18.40 è stato recuperato il corpo del pilota. In una nota, l’Aeronautica Militare ha spiegato di aver attivato le procedure per accertarle. Il ministro della Difesa Roberta Pinotti e il capo di Stato maggiore della Difesa, Claudio Graziano, si sono uniti al Capo di Stato maggiore dell’Aeronautica militare, Enzo Vecciarelli, nell’esprimere vicinanza e cordoglio alla famiglia.

Tra gli spettatori dell’esibizione c’era anche la fidanzata del pilota: la donna, dopo aver assistito all’incidente, è stata colta da un malore e soccorsa dal 118.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA