A Paola Saulino piace il pesce! L’attrice napoletana ormai idolo sul web scherza sul sushi. E confessa: “sono pescetariana!”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È inutile: al di là se la trovata del Pompa Tour sia vera o meno, Paola Saulino è un genio del web. Perché ormai, con il personaggio che si è creato, è riuscita a incassare la fiducia di tanti follower, su Facebook e soprattutto su Instagram.

E allora, tra il serio e il faceto, tra foto hard e foto ammiccanti e provocanti, la bella Paola Saulino tiene sempre e comunque tutti sull’attenti. Anche se piovono pesanti critiche e forti dubbi sulla veridicità del suo Pompa Tour (molti sono coloro che in ogni post ormai definiscono Paola Saulino una venditrice di fumo…), è anche vero che resta seguitissima. E di questo, volenti o nolenti, tutti devono darle atto.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Le destre a pezzi nei Comuni

In autostrada nei giorni da bollino rosso c’è meno traffico rispetto al via vai dei sondaggi sulle prossime amministrative. Nel mazzo c’è anche roba di dubbia provenienza, a uso e consumo dei candidati che commissionano (e pagano) le indagini. D’altra parte, un po’ d’ottimismo fa

Continua »
TV E MEDIA