Tutto pronto per il Pompa Tour di Paola Saulino. E ora arriva pure la maglia ufficiale

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Tutto pronto per il #Pompatour2017 di Paola Saulino. E ora arriva pure la maglia. La showgirl napoletana, infatti, ha pubblicato su Instagram anche la maglietta ufficiale del tour. “Il pink è il mio colore preferito , vi piace? Che ne pensate? Pensavo di indossarla proprio io durante il pompatour 2017, se volete ditemi la vostra . Un bacio”, ha scritto ai suoi tantissimi follower.

La bella campana Paola Saulino, a differenza di Madonna negli USA, ha ribadito di voler mantenere la promessa e ha addirittura organizzato un “Pompa tour” (nomen omen…) con tanto di date nel Sud Italia. L’annuncio sta facendo impazzire i fan. Dieci tappe annunciate finora: la prima a Roma il 7 gennaio, l’ultima a Palermo il 21 gennaio. E poi Bari, Lecce, Bologna, Verona, Milano, Torino…

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Per la sinistra dei Tafazzi non c’è cura

Inutile nascondersi dietro alibi o rimpianti: il vaccino per il Covid l’hanno trovato ma per l’autolesionismo della Sinistra non c’è cura. A destra, dove Salvini e Meloni non si parlano e Forza Italia ormai ha poco da dire, come al solito si presenteranno con candidati

Continua »
TV E MEDIA