Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Roma
  • Milano
  • Napoli
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Senza bavaglio
Menu
Abbonati
16/06/2025
10:48
referendum Guerra in Ucraina riarmo gaza Dazi
Redazione

Angelo Madonia, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle? Età, altezza, moglie, figlie e rapporto con Ema Stokholma

Chi è Angelo Madonia, il maestro di ballo di Ballando con le Stelle in gara con la modella e DJ Ema Stokholma?

Pubblicato il 14 Novembre 2022 di Ilaria Minucci
Angelo Madonia, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle? Età, altezza, moglie, figlie e rapporto con Ema Stokholma

Chi è Angelo Madonia, il maestro di ballo di Ballando con le Stelle in gara con la modella e DJ Ema Stokholma?

Angelo Madonia, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle? Età, altezza e carriera

Nato il 27 luglio 1984 a Palermo, Angelo Madonia è un ballerino e coreografo italiano di 38 anni. Ha iniziato a ballare all’età di 11 anni e, in breve tempo, ha cominciato a esibirsi al Teatro Massimo di Palermo. La sua ambizione e il suo talento gli hanno consentito di competere in gare internazionale e ballare nei teatri di tutto il mondo, viaggiando tra Regno Unito, Russia e Cina.

Nel corso degli anni, è stato direttore tecnico in svariate scuole di danza come Milano Lab Studio e molte altre ancora.

Per quanto riguarda il suo debutto sul piccolo schermo, è stato per la prima volta maestro di ballo di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci, nel 2006. In occasione della terza edizione del format, infatti, ha partecipato insieme a Pamela Camassa, classificandosi in seconda posizione, subito dopo Fiona May e Raimondo Todaro. Nel 2021, ha accompagnato le ballerine per una notte Rosanna Banfi, Claudia Gerini e Sandra Milo. A un anno di distanza, poi, nel 2022, è tornato come maestro gareggiando in coppia con Ema Stokholma.

Vita privata, moglie, figlie e rapporto con Ema Stokholma

Rispetto alla sua vita privata, Angelo Madonia ha avuto relazioni importanti dalle quali sono nate le sue due figlie: Alessandra e Matilde. Il ballerino è anche stato sposato ma si è poi separato dalla moglie. Al momento, sembra essere legato sentimentalmente alla modella e conduttrice radiofonica Ema Stokholma con la quale partecipa a Ballando con le Stelle.

di Ilaria Minucci

Leggi anche

Rai, la sfida tra i partiti nel balletto delle vicedirezioni dei tg

di Luca De Mauro
26/05/2025 20:56

La Rai “silenzia” i referendum: “TeleMeloni ha spento il servizio pubblico”

di Redazione on-line
12/05/2025 16:12

Prove di regime tv, nuova circolare in Rai: “A rischio la tutela delle fonti”

di Andrea Sparaciari
16/04/2025 16:18

È morto Val Kilmer. Addio all’attore che interpretò Iceman, Batman e Jim Morrison

di Redazione on-line
02/04/2025 08:12

LEGGI L'EDIZIONE CARTACEA

Puoi leggere l'edizione cartacea de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

L’analista: “Attacco Israele a Iran è dichiarazione di guerra totale”

di Askanews
13/06/2025 19:48

Video

Israele “sigilla” la Cisgiordania dopo l’attacco contro l’Iran

di Askanews
13/06/2025 19:47
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2025 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000