Alessandro Iannoni: età, padre e Instagram del figlio di Carmen Di Pietro

Chi è Alessandro Iannoni, il figlio della showgirl Carmen Di Pietro che partecipa L’Isola dei Famosi in coppia con la madre?

Alessandro Iannoni: età, padre e Instagram del figlio di Carmen Di Pietro

Chi è Alessandro Iannoni, il figlio della showgirl Carmen Di Pietro che partecipa L’Isola dei Famosi in coppia con la madre?

Alessandro Iannoni: età, padre e formazione

Alessandro Iannoni ha 20 anni ed è nato a Roma il 30 giugno 2001. Il ragazzo è figlio della showgirl e opinionista televisiva Carmen Di Pietro e di Giuseppe Iannoni e ha una sorella di sette anni più piccola, Carmelina. Dopo un lungo fidanzamento, la showgirl e Giuseppe Iannoni si sono sposati nel 2015, salvo poi divorziare nel 2017, appena due anni dopo la celebrazione delle donne.

Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo scientifico J. F. Kennedy di Roma, il 20enne si è iscritto al Corso di Economia Aziendale alla Luiss, che frequenta tutt’ora.

Al momento, il ragazzo vive da solo su suggerimento della madre che ha deciso di preparargli i bagagli nel giorno del suo 18esimo compleanno, in modo tale da spronarlo verso l’indipendenza.

Il giovane Alessandro Iannoni è praticamente sconosciuto nell’ambito del mondo dello spettacolo italiano. A partire dal 21 marzo 2022, tuttavia, parteciperà a L’Isola dei Famosi in coppia con la madre Carmen Di Pietro. Il reality show, condotto da Ilary Blasi, va in onda su Canale 5. La conduttrice sarà affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino mentre l’inviato sarà Alvin.

Vita privata e Instagram del figlio di Carmen Di Pietro

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno informazioni sui legami sentimentali di Alessandro Iannoni.

Il ragazzo, tuttavia, è molto attivo sui social media: il suo account Instagram, ad esempio, ha oltre 5.000 followers. Con i suoi seguaci, condivide foto scattate durante le uscite con gli amici oppure le interviste rilasciate con la madre. A questo proposito, ad esempio, è stato ospite con la showgirl Carmen Di Pietro a Vieni da Me di Caterina Balino ed è stato complice de Le Iene nell’organizzare uno scherzo alla madre.